Il post-partita di Virtus Segafredo-Venezia, Scariolo: "Stiamo seguendo il nostro cammino, ora puntiamo a chiudere bene questo torneo"

Scritto da  Set 20, 2021

Al termine del match tra Virtus Segafredo Bologna e Reyer Venezia, vinto dalle Vu Nere con il punteggio finale di 72-71, sono intervenuti il coach Sergio Scariolo e Kevin Hervey, mvp del match.

Scariolo

"È stata una partita interessante che ha visto sia cose belle che cose meno belle. Abbiamo affrontato una grande squadra che gioca a memoria e vanta tanti anni di lavoro alle spalle. Siamo ancora lontani dal poter pensare di lottare contro alcune complicazioni, ora è importante capire che non possiamo forzare troppo il minutaggio dei veterani ma bisogna essere logici e seguire le indicazioni che ci danno. Il cammino è quello, guardiamo avanti e puntiamo a chiudere questo bel torneo con la voglia di vincere. In generale l’atteggiamento difensivo è corretto e questo è importante. Stiamo cercando di dare modo a tutti di entrare nelle rotazioni e prendere confidenza senza prendere alcun rischio in modo da capire su chi potremo contare in determinate partite. Adesso cerchiamo di finire bene domani e poi guarderemo al campionato".

Hervey

"Sono venuto qui per giocare e vincere. Sono contento di poter giocare con Milos, è la prima volta per me. Ed ora siamo qui, in finale di Supercoppa. Vogliamo vincere. Non sento la pressione perchè ce la possiamo giocare".

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.