Scariolo: "Contro la Reyer dovremo dare il massimo" foto Bianca Costantini/1000 Cuori Rossoblu

Scariolo: "Contro la Reyer dovremo dare il massimo"

Scritto da  Ott 09, 2021

Sono poche parole ma chiare e di forte immediatezza quelle con cui Sergio Scariolo ha presentato la trasferta di domani della Virtus Segafredo a Mestre, dove, alle 17,30 (diretta Discovery+ e Eurosport2) farà vista alla Umana Reyer Venezia:

"Abbiamo una partita molto difficile davanti a noi, ne siamo coscienti. Abbiamo dovuto purtroppo passare l’ultima settimana e mezzo più che altro ad inserire nuovi giocatori in squadra e temo che ne avremo ancora per le prossime due settimane almeno, cercando di progredire nel nostro lavoro, ma questo è quello che la sorte ci ha messo sulla strada e lo dobbiamo affrontare con positività ed ottimismo. C’è grande rispetto da parte nostra verso la Reyer. È una squadra che gioca bene, ben allenata, con grandi individualità e un alto quoziente di intelligenza cestistica nella sua identità, per cui siamo sappiamo che dovremo impiegarci al massimo delle nostre possibilità per poter provare a vincere a Mestre."

Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine