Il post-partita di Venezia-Virtus Segafredo, Ruzzier: "Una bella vittoria in un campo difficile" Foto Virtus Pallacanestro

Il post-partita di Venezia-Virtus Segafredo, Ruzzier: "Una bella vittoria in un campo difficile"

Scritto da  Ott 11, 2021

La Virtus Segafredo Bologna ha vinto la terza sfida consecutiva e viaggia a punteggio pieno in classifica. Di seguito le dichiarazioni di Michele Ruzzier al termine del match giocato al Taliercio contro la Reyer Venezia: 

“Abbiamo giocato un primo tempo sotto i nostri standard, poi siamo stati bravi nel secondo tempo a metterli in difficoltà con la nostra energia difensiva e in contropiede. Così è arrivata una bella vittoria in un campo difficile. Nel primo tempo Venezia è stata brava a toglierci qualcosa in attacco, al rientro dagli spogliatoi abbiamo avuto una mentalità diversa. È una vittoria e sono sempre due punti, dà fiducia contro un avversario così ma sono sempre solo due punti. La mia partita? Sono soddisfatto, ho fatto quello che il coach mi chiede: dare tutto in difesa e prendere quello che viene in attacco".

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.