i biglietti per la doppia Virtus Segafredo di sabato prossimo foto Virtus Pallacanestro

i biglietti per la doppia Virtus Segafredo di sabato prossimo

Scritto da  Ott 11, 2021
 

Sono in vendita, sia on line che a Casa Virtus, i biglietti per gli incontri di sabato prossimo della Virtus Segafredo sia maschile che femminile al PalaDozza.

Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per la partita Virtus Segafredo Bologna-Allianz Pallacanestro Trieste, troveranno sul biglietto un codice grazie al quale potranno usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto di un tagliando per la partita Virtus Segafredo Bologna-Magnolia Campobasso. 

 

Virtus Segafredo Bologna-Magnolia Campobasso, sabato 16 ottobre ore 15.00, Paladozza

Link per la vendita libera online di Virtus Segafredo Bologna-Magnolia Campobasso

 

Virtus Segafredo Bologna-Allianz Pallacanestro Trieste, sabato 16 ottobre ore 20.00, Paladozza

Prelazione possessori Virtus Member Card: dalle 15 di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, fino alle 15 di domani, martedì’ 12 ottobre 2021. Tutti i possessori della Virtus Member Card potranno acquistare un biglietto in prelazione e con uno sconto a loro dedicato.

Libera vendita dalle 16 di domani, martedì 12 ottobre 2021.

Link per la vendita online di Virtus Segafredo Bologna-Allianz Pallacanestro Trieste

 

Biglietteria in Casa Virtus, Via dell’Arcoveggio 49/2 Bologna, aperta ai seguenti orari:

Lunedì 15-18
Martedì 10-13 e 15-18
Mercoledì 10-13 e 15-18
Giovedì 10-13 
Venerdì 10-13 e 15-18

 

Misure sanitarie e rispetto protocollo Covid-19 – 

Tutti i tifosi sono invitati ad arrivare con largo anticipo per sottoporsi ai controlli di sicurezza. Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto (nominale), di un documento di identità in corso di validità e del Green Pass (o in formato digitale o in formato cartaceo purché facilmente leggibile). Ricordiamo inoltre che per i minori sotto i 12 anni di età non è obbligatorio essere in possesso di Green Pass. I cancelli apriranno un’ora e trenta minuti prima dell’evento, è obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata della partita.

Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine