Fortitudo-Milano, il post-partita di coach Antimo Martino

Scritto da  Ott 23, 2021

Al termine di Fortitudo Bologna-Olimpia Milano, in conferenza stampa ha parlato coach Antimo Martino. 

Queste le sue parole: 

“Innanzitutto devo fare i complimenti ai miei ragazzi per l’energia e la voglia messa in campo nonostante le nostre problematiche. Milano ha dimostrato tutta la sua forza perché in ogni momento chiave della partita ci ha ributtato dietro. Sono quindi molto contento dell’atteggiamento, anche se abbiamo commesso degli errori. Questo è un aspetto per me molto importante. Ora dobbiamo cercare di provare a produrre – anche in trasferta – partite del genere.
Non ho rammarichi in particolare. Quando siamo tornati a -2, abbiamo preso un parziale. Ma è chiaro che per tornare lì avevamo usato tutte le energie e poi abbiamo pagato il talento di un fenomeno come Rodriguez. Non abbiamo mai mollato e questo è un aspetto positivo.
L’ultimo quarto l’abbiamo giocato con assetti particolari, con Benzing da 5 e Procida da 4. Abbiamo perso Richardson per doppio antisportivo e si è bloccata la schiena a Totè. Nel complesso la difesa della squadra è stata migliore rispetto a Brindisi. Avessimo difeso così la scorsa settimana forse staremmo parlando una partita diversa”.