Seguici su

Basket

Virtus Segafredo vs Ratiopharm Ulm: Scariolo e Alibegovic nel prepartita

Pubblicato

il

foto Bianca Costantini/1000 Cuori Rossoblu/Basket City


Sergio Scariolo e Amar Alibegivic sono intervenuti per presentare la gara di Eurocup della Virtus Segafredo di domani al palaDozza, h.20,30, contro la Ratiopharm di Ulm. Queste le parole del coach:

“Siamo di fronte ad un altro step del nostro cammino in EuroCup, che affronteremo con grande rispetto degli avversari, che giocano bene, sono una buona squadra: giocano bene insieme, difendono bene; sappiamo che dovremo fornire una grande prestazione, di alta efficienza da entrambi i lati del campo, per riuscire a vincerla. Da parte nostra ci siamo focalizzati sul migliorare in difesa, stiamo cercando di ritrovare il roster al completo, anche se con limiti di minutaggio e compiti differenti rispetto a quando saremo tutti al meglio. Abbiamo due aspetti su cui concentrarci: su di noi, per migliorarci come squadra, e sugli avversari, una squadra come ho detto dura da affrontare”

Così invece il giocatore:

“Domani ci aspettiamo una partita molto tosta contro Ulm, una squadra con molta energia e molta fisicità. Dovremo essere bravi a mantenere alta l’intensità dall’inizio alla fine, c’è molta voglia di rifarci dopo la sconfitta di domenica, ma siamo pronti a reagire e siamo molto carichi”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *