Fortitudo: Totè e Mancinelli assenti a Trento

Scritto da  Nov 20, 2021

In attesa di comunicazioni ufficiali circa le condizioni di Matteo Fantinelli, la società ha confermato due assenze certe per la trasferta di Trento, in programma domani alle 18:00. Si tratta di emergenza nel reparto lunghi dal momento che sia Leonardo Totè (problemi alla schiena) sia Stefano Mancinelli (riposo precauzionale) non saranno della partita. Questo il comunicato della Fortitudo:

"Fortitudo Pallacanestro comunica che a causa di un perdurante fastidio alla schiena, Leonardo Totè non sarà disponibile domani, in occasione della trasferta di Trento e dovrà rimanere fermo alcuni giorni. L’obiettivo è quello di recuperarlo per la ripresa del campionato. Sempre domani, a Trento, sarà assente anche Stefano Mancinelli, per via di un fastidio alla schiena che richiede qualche giorno di riposo precauzionale".

 

Ultima modifica il Sabato, 20 Novembre 2021 12:20
Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.