In attesa di comunicazioni ufficiali circa le condizioni di Matteo Fantinelli, la società ha confermato due assenze certe per la trasferta di Trento, in programma domani alle 18:00. Si tratta di emergenza nel reparto lunghi dal momento che sia Leonardo Totè (problemi alla schiena) sia Stefano Mancinelli (riposo precauzionale) non saranno della partita. Questo il comunicato della Fortitudo:
"Fortitudo Pallacanestro comunica che a causa di un perdurante fastidio alla schiena, Leonardo Totè non sarà disponibile domani, in occasione della trasferta di Trento e dovrà rimanere fermo alcuni giorni. L’obiettivo è quello di recuperarlo per la ripresa del campionato. Sempre domani, a Trento, sarà assente anche Stefano Mancinelli, per via di un fastidio alla schiena che richiede qualche giorno di riposo precauzionale".
Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.