Sacchetti: "Non vediamo l'ora di riprendere il cammino. Come sempre daremo il massimo"

Scritto da  Nov 25, 2021

L'Italbasket ha ufficialmente raggiunto San Pietroburgo, sede della prima partita del girone che vedrà gli Azzurri affrontare la Russia. Oggi, infatti, coach Meo Sacchetti ed il suo staff svolgeranno assieme alla squadra una doppia seduta di allenamento all'interno dello Yubileyniy Sport Complex, dove domani alle ore 17 le due formazioni lotteranno una contro l'altra. Nella giornata di ieri, poi, Meo Sacchetti ha ufficializzato la lista dei dodici giocatori che verranno impiegati e, alla vigilia del match, ha rilasciato una breve dichiarazione: 

“Non vediamo l’ora di riprendere il cammino e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. Siamo una squadra con tanti giovani, molti dei quali però già con qualche esperienza internazionale. Come sempre daremo il massimo”.

Subito dopo la partita contro la Russia, l'Italbasket tornerà in Italia per preparare al meglio la sfida in programma lunedì 29 novembre contro i Paesi Bassi al Mediolanum Forum di Assago, ore 20.30.

I biglietti per la partita di Milano contro i Paesi Bassi sono in vendita in tutte le ricevitorie del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket.com al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/italia-vs-paesi-bassi/169452

Qui la lista dei dodici convocati da Sacchetti per la sfida contro la Russia

Ultima modifica il Giovedì, 25 Novembre 2021 09:48
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.