Lino Lardo Lino Lardo Bianca Costantini

Il post partita di Virtus-Flammes Carolo

Scritto da  Nov 25, 2021

 

 

Sconfitta amara quella patita dalla Virtus di coach Lino Lardo contro il Flammes Carolo in Eurocup, intervenuto nel post partita per commentare la prestazione della sua squadra:

 “In questo momento Carolo è troppo forte, sono tre giri avanti rispetto a noi. Dobbiamo fare tesoro dell’esperienza fatta. Abbiamo avuto tanti momenti di difficoltà, mi dispiace aver abbassato la guardia subito. Nel secondo periodo abbiamo avuto uno sprazzo che ci ha rimesso in partita, ma loro sono state ciniche. Al di là di tutto abbiamo avuto problemi sin dall’inizio della preparazione per vari motivi: questa non è una scusante perchè dobbiamo essere sempre aggressive e dare tutto. Ci tenevamo tanto come tanto ci tiene la società. Da oggi pensiamo al campionato, dobbiamo essere brave a resettare e a creare una mentalità di squadra che ad oggi non c’è ancora, poi penseremo agli aspetti difensivi e offensivi. Voglio un atteggiamento diverso rispetto a quello che abbiamo fatto oggi".

 

Fonte: Virtus Segafredo Bologna

Ultima modifica il Giovedì, 25 Novembre 2021 23:27
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..