Gavrilović presenta la sfida con Sassari

Scritto da  Dic 04, 2021

 

Alla vigilia di Virtus Segafredo-Banco di Sardegna Sassari, che si terrà domani alle 17,30 alla Virtus Segafredo Arena, queste sono le parole dell’ Assistant Coach bolognese Andrija Gavrilović:

"Nell’ultimo periodo, con cinque giocatori via con le nazionali, abbiamo svolto un lavoro individualizzato per coloro che stanno recuperando, mentre gli altri hanno lavorato individualmente o in gruppi ridotti. Dopo che i nazionali sono rientrati, passati un paio di giorni anche loro si sono riaggregati e così negli ultimi tre giorni abbiamo potuto svolgere allenamenti di gruppo. Avendo cambiato allenatore, ci aspettiamo che Sassari si presenti con un maggiore livello di energia, cosa che solitamente accade soprattutto nelle prime partite. Poi aggiungendo un playmaker si è sicuramente modificata la fisionomia della squadra"

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2, Discovery+ e su Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: Paternicò, Brindisi, Gonella.

Rientra tra i convocabili Marco Belinelli. Non saranno della partita JaKarr Sampson e Nico Mannion. 

Ultima modifica il Sabato, 04 Dicembre 2021 16:07
Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine