Lino Lardo Lino Lardo Bianca Costantini

Il post partita di Virtus-Lucca

Scritto da  Dic 07, 2021

 

 

Vittoria rotonda quella della Virtus Segafredo fra le mura amiche, che le ha permesso di centrare il tris di successi consecutivi contro una Lucca meno battagliera di quello che ci si aspettava alla vigilia, come emerso dalle parole del post partita del coach bianconero Lino Lardo:

“Una partita che alla vigilia temevamo perchè Lucca veniva da quattro vittorie consecutive, una squadra che gioca bene, in più noi non potevamo contare sull’apporto di Hines-Allen. L’approccio è stato buono, tosto, siamo soddisfatti per come abbiamo condotto la gara, siamo state brave ad incanalarla nei binari giusti, concedendo forse qualcosa di più in difesa, ma è normale in queste  partite dove non ci sono accoppiamenti facili e le cose filano liscie in attacco.  L’importante era ritrovare i due punti, l’intensità e il giocare insieme. Sono partite che ci danno fiducia, nonostante dobbiamo riportare ancora qualche problema fisico ad alcune delle nostre atlete che verifecheremo nei prossimi giorni. L’obiettivo rimane sempre quello di giocare forte e dare sempre il massimo in campo”.

Fonte delle dichiarazioni: Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Dicembre 2021 09:53
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..