Jaiteh: "Ci attende un’altra sfida importante, vogliamo proseguire questa striscia di vittorie"

Scritto da  Gen 14, 2022

La Virtus Segafredo Bologna, reduce da due vittorie consecutive, è pronta per una nuova sfida di campionato. Le Vu Nere, domani alle ore 20, affronteranno Treviso con un unico obiettivo: allungare la striscia di vittorie e consolidare il secondo posto in classifica. Di seguito le dichiarazioni di Jaiteh alla vigilia del match: 

“Ci attende un’altra sfida importante, vogliamo proseguire questa striscia di vittorie e per farlo dobbiamo continuare così, migliorarando ogni giorno. Treviso è una buona squadra, reduce da una bella vittoria in Euorpa e dovremo essere pronti e concentrati perchè non sarà una partita facile. Non solo domani, ma per tutta la stagione dobbiamo essere costanti e dediti in difesa, non dobbiamo pensare troppo ai nostri avversari ma focalizzarci su noi stessi ed essere migliori come squadra, in entrambi i lati del campo”.

Virtus Segafredo Bologna vs Nutribullet Treviso Basket. Palla a due domani, sabato 15 gennaio, ore 20.00, Virtus Segafredo Arena. Diretta Discovery+, Eurosport 1 e Radio Nettuno Bologna Uno.

 

Arbitri: LO GUZZO, PAGLIALUNGA, BONINSEGNA.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.