Virtus Segafredo: Ekpe Udoh è tornato a Bologna! Foto Bianca Costantini

Virtus Segafredo: Ekpe Udoh è tornato a Bologna!

Scritto da  Gen 17, 2022

Ekpe Udoh, centro nigeriano classe 1987, giocatore della Virtus Segafredo, è ufficialmente tornato a Bologna. Arrivato in estate dopo la partenza di Julian Gamble, Udoh ha avuto modo di giocare una sola partita ufficiale con la maglia delle Vu Nere, il 18 settembre 2021 contro Tortona in Supercoppa. Durante la sfida contro la formazione piemontese, il giocatore bianconero ha dovuto lasciare il campo a causa della lesione completa del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Dopo l'operazione, è tornato a Bologna per cominciare il percorso di riabilitazione. Di seguito il comunicato diffuso dalla società:

Nella giornata di ieri, domenica 16 gennaio, è tornato dagli Stati Uniti Ekpe Udoh, il giocatore aveva lasciato infatti il capoluogo emiliano a settembre a seguito dell’infortunio subito in Supercoppa nella gara contro Tortona.

Il centro nigeriano questa mattina ha incontrato la squadra e lo staff tecnico in Porelli e inizierà il periodo di riabilitazione presso il Centro Isokinetic.

Qui il video dell'incontro tra Udoh, i compagni di squadra e lo staff tecnico

Ultima modifica il Lunedì, 17 Gennaio 2022 19:44
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.