Scariolo: "Ulm è talentuosa, dobbiamo arrivare pronti a questa sfida" Foto Bianca Costantini

Scariolo: "Ulm è talentuosa, dobbiamo arrivare pronti a questa sfida"

Scritto da  Gen 24, 2022

La Virtus Segafredo, dopo la vittoria ottenuta contro Brindisi, è volata in Germania e si sta preparando ad una nuova sfida europea. Le Vu Nere, infatti, scenderanno in campo domani, palla a due alle ore 19, per affrontare Ulm. Di seguito le dichiarazioni di coach Scariolo nel pre-partita: 

A poche ore dal nostro ultimo impegno, una partita dura in campionato, andiamo verso questa importante e difficile gara  in EuroCup. Ulm è molto organizzata e talentuosa, una squadra estremamente fisica e atletica e viene da un grande momento di forma: arrivano da una grande vittoria a Podgorica, hanno giocato una buona partita anche nella gara precedente con Valencia, così come anche a Bologna all’andata hanno giocato in maniera dura prima che riuscissimo ad arrivare alla vittoria. Siamo consapevoli delle difficoltà e ancora una volta siamo chiamati a recuperare fisicamente e mentalmente per essere pronti a questa sfida".

Ratiopharm Ulm vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, martedì 25 gennaio, ore 19.00, Ratiopharm Arena (Ulm).

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: CORTES CARLOS, JURAS MARKO, PEERANDI RAIN.

Ultima modifica il Lunedì, 24 Gennaio 2022 20:28
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.