Lino Lardo Lino Lardo Bianca Costantini

Il post partita di Costa Masnaga-Virtus

Scritto da  Apr 12, 2022

 

 

Successo roboante alla prima dei playoff per la Virtus di coach Lino Lardo, condotta alla vittoria dalla straripante prestazione di Zandalasini e Dojkic, commentata cosí dall'allenatore bianconero al termine del match:

 

"Vorrei fare i complimenti a Costa per il Campionato fatto e per quanto che sta facendo in questi anni, soprattutto a livello di settore giovanile: è un ambiente in cui si respira basket femminile. Quando si inizia a giocare una serie playoff devi farti trovare pronto e concentrato, noi lo siamo stati, avendo anche una motivazione in più dopo la severa lezione subita qualche settimana fa. Mi è piaciuta l’applicazione difensiva e il fatto di essere pronte contro la loro zona, è vero che le percentuali sono state buone ma abbiamo avuto molti tiri aperti, segno che la palla è circolata bene. Oggi abbiamo preparato bene la partita nonostante qualche errore nel primo tempo, ma nell’arco dei 40’ abbiamo messo in campo la giusta concentrazione ed intensità, mi è piaciuta la maturità mostrata dalle mie ragazze".

 

Fonte delle dichiarazioni: Virtus Segafredo Bologna

Ultima modifica il Martedì, 12 Aprile 2022 23:21
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..