Angela Gianolla Angela Gianolla Bianca Costantini

Il post partita di Virtus-Costa Masnaga

Scritto da  Apr 15, 2022

 

Conquista il passaggio del turno come da pronostico la Virtus Segafredo Bologna, impostasi sia all'andata che al ritorno su Costa Masnaga. 61-52 il risultato che ha certificato la semifinale per le emiliane, alla fine di quaranta minuti che sono stati pura formalità per le padrone di casa. Alla fine dell'incontro ha commentato la prestazione delle sue Angela Gianolla:

 

“Il primo pensiero va al nostro coach che stasera non era in panchina con noi. Io in primis e tutta la squadra gli siamo vicini e non vediamo l’ora di riaverlo con noi per dargli il massimo affetto possibile. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto quello che dovevamo: abbiamo vinto, abbiamo risparmiato qualche energie allungando le rotazioni. Non è stata una gara divertentissima: Costa ci ha messo in difficoltà con la zona e gli faccio i complimenti per la stagione che hanno fatto. Ora noi pensiamo alla semifinale che inizieremo a preparare già da stasera".

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..