Angela Gianolla parla alla squadra durante un timeout Angela Gianolla parla alla squadra durante un timeout Virtus Segafredo Bologna

Schio-Virtus, Gianolla: "Pagato il divario iniziale, ma questo è solo un capitolo della serie"

Scritto da  Apr 28, 2022

 

 

Dopo gara 1 con Schio ha parlato coach Angela Gianolla“Finché non provi queste partite non è la stessa cosa. Abbiamo pagato il divario iniziale, sapevamo che avrebbero iniziato così ma un conto è dirlo un conto è viverlo in campo. C’è stato un momento sul -7 dove in contropiede abbiamo sbagliato dopo un contatto e dall’altra parte siamo tornate sotto. Però è una serie, questo è il primo capitolo. I primi 10’ abbiamo pagato in fisicità, poi dopo abbiamo attaccato male e siamo state soft. Abbiamo pagato parecchie ingenuità".

Un commento alla gara anche di Beatrice Barberis“Abbiamo iniziato in maniera timorosa, non con la giusta energia. Abbiamo lasciato giocare facili a Schio. È solo gara 1, pensiamo già a sabato. Schio è più abituata a queste partite, noi oggi abbiamo imparato".

 

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna

Ultima modifica il Giovedì, 28 Aprile 2022 23:14
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..