Angela Gianolla parla con Ivana Dojkic durante una pausa di gioco Angela Gianolla parla con Ivana Dojkic durante una pausa di gioco Bianca Costantini

Virtus-Schio, il post partita di Gianolla e Zandalasini

Scritto da  Mag 03, 2022

 

 

Dopo la vittoria in gara 3 ha parlato coach Angela Gianolla:

“Sotto di 15 eravamo in grossa difficoltà anche se aveva l’atteggiamento giusto. In attacco e in difesa ci siamo fermate e Schio è stata brava a punirci. Gli ultimi due minuti però non abbiamo mollato: siamo stati fortunati sull’ultimo tiro di Gruda ma evidentemente significa che doveva andare così. Giocare qui davanti a tanta gente è stato bellissimo, un’emozione enorme per tutte le ragazze che hanno messo in campo quel qualcosa in più. Questa sera ho visto tanta gente commossa e giovedì ne vogliamo ancora di più".

Anche Cecilia Zandalasini ha parlato dopo la gara:

“Sono incredula di quello che abbiamo fatto. Eravamo sotto di 15 ma non abbiamo mai mollato. Schio è una squadra organizzata e forte, con tante giocatrici di esperienza. Noi abbiamo giocato di cuore e questo ha fatto la differenza. Poi Ivana ha fatto una grande partita e una prestazione incredibile. Sono molto molto contenta. Giovedì speriamo di avere ancora più tifosi: giocare al Paladozza è una grandissima emozione, vederlo pieno per il basket femminile ci ha dato una forza enorme, soprattutto nei momenti di difficoltà. Grazie a tutti, vi aspetto giovedì’ perchè cercheremo di giocarcela ancora".

 

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna

Ultima modifica il Martedì, 03 Maggio 2022 23:26
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..