Stampa questa pagina
Virtus Segafredo: data, orario e info biglietti della Finale di EuroCup Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo: data, orario e info biglietti della Finale di EuroCup

Scritto da  Mag 05, 2022

Cresce l'attesa per la finale di EuroCup, in programma l'11 maggio alla Segafredo Arena di Bologna, che vedrà la Virtus Segafredo sfidare il Bursaspor. Di seguito il comunicato diffuso dalla società bianconera con tutte le info sui biglietti:

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. “ONE MORE” si dice solitamente oltreoceano, “ONE MORE” hanno ripetuto in coro Belinelli e compagni dopo la vittoria de La Fonteta. Ancora una virtussini, ancora una a casa nostra!

Dalle 10.00 di domani, venerdì 06 maggio, fino alla mezzanotte di sabato 07 maggio. sarà possibile per tutti gli abbonati FULL della stagione 2021-2022 esercitare la prelazione sul proprio posto, inserendo il codice rinnovo abbonamento (es. TLITE 0097274891242) presente sulla tessera sotto la dicitura ABBONAMENTO FULL 2021/2022, nella procedura online sul sito vivaticket.com o presso la biglietteria di Casa Virtus Alfasigma, e contestualmente sarà possibile acquistare un biglietto in qualsiasi settore della Virtus Segafredo Arena.

Allo stesso modo tutti coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento, sempre dalle ore 10 di domani mattina, potranno acquistare i biglietti non soggetti a prelazione.

A partire da domenica 8 maggio terminerà la prelazione e inizierà la vendita libera. Si ricorda che i playoff di EuroCup (come anche i playoff di LBA) non sono compresi nell’abbonamento.

Sarà possibile acquistare i biglietti:

  • online sul sito vivaticket.com
  • in Casa Virtus venerdì 06 maggio dalle 10 alle 19, sabato 07 maggio dalle 9 alle 14, lunedì e martedì dalle 10 alle 19.
  • Punti vendita autorizzati Vivaticket
Ultima modifica il Giovedì, 05 Maggio 2022 18:50
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.