Fortitudo, Tedeschi rassegna le dimissioni

Scritto da  Mag 09, 2022

Questa mattina, l'addetto stampa della Fortitudo Andrea Tedeschi ha rassegnato le proprie dimissioni. Ieri sera al temine della partita aveva salutato commosso i tifosi biancoblu presenti all'Unipol Arena.

Il suo messaggio di ringraziamento:

"Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi con questo messaggio di aver rassegnato le dimissioni dall'incarico di addetto stampa del Club, che ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di condividere un percorso lungo, ricco di emozioni e davvero stimolante.

Ci tengo a ringraziare anche tutti voi per questi otto, intensi anni di reciproca collaborazione, nel corso dei quali ho avuto- come obiettivi- quello di adempiere nel miglior modo possibile ai compiti che mi sono stati assegnati dal Club e, allo stesso tempo, quello di garantirvi presenza e collaborazione, nell'imprescindibile tutela anche del vostro lavoro.

Confidando di esser riuscito, il più possibile, a realizzare questi miei propositi, vi saluto cordialmente e con affetto. Grazie ancora, ciao a tutti! 

Andrea Tedeschi"

Ultima modifica il Martedì, 10 Maggio 2022 18:49
Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.