Virtus Segafredo: in vendita i biglietti per la semifinale contro Tortona

Scritto da  Mag 23, 2022

La Virtus Segafredo Bologna, battuta 3-0 la Vuelle Pesaro nei quarti di finale, ha avuto qualche meritato giorno di riposo. Oltre a recuperare le energie fisiche e mentali, la Segafredo ha lavorato in palestra perchè venerdì sera ci sarà Gara-1 della semifinale contro Tortona. Di seguito le modalità di acquisto dei biglietti comunicate dalla società bianconera: 

I Campioni d’Italia in carica proseguono il proprio cammino nei playoff. Di fronte Tortona, finalista della Coppa Italia, un’altra sfida da affrontare tutti insieme!

Gara 1 delle semifinali è in programma venerdì 27 maggio alle ore 20.45 Segafredo Arena, Gara 2 si disputerà domenica 29 maggio sempre alle 20.45 Segafredo Arena.

 

Dalle ore 16.00 di lunedì 23 maggio saranno disponibili i biglietti per le gare contro Tortona. Le modalità di acquisto saranno le seguenti:

  • mini abbonamento per gara 1 e gara 2 delle semifinali; 
  • biglietto singolo per gara 1 e gara 2.

 

PRELAZIONE MINI ABBONAMENTO
Dalle ore 16.00 di lunedì 23 maggio fino alle ore 16.00 di mercoledì 25 maggio sarà attiva la prelazione relativa al Mini Abbonamento, per tutti gli abbonati LBA e FULL della stagione 2021/2022.

N.B. Prelazione non valida per l’acquisto di biglietti singoli.

 

DOVE ACQUISTARE
È possibile sottoscrivere il mini abbonamento o acquistare il singolo biglietto sul circuito online di Vivaticket oppure in Casa Virtus, lunedì dalle 16 alle 18.30, martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 18.30, venerdì dalle 10 alle 14.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.