Stampa questa pagina

Scariolo: "Una partita di grande tensione, dobbiamo rimanere con i piedi per terra"

Scritto da  Giu 16, 2022

Reazione Virtus in gara 5 che allontana la festa scudetto dell'Olimpia Milano ed allunga la serie che torna in scena tra meno di 48 ore al Forum di Assago. Così coach Sergio Scariolo a fine gara:

"Una buona partita, a tratti buonissima nonostante qualche sbandamento che ha permesso ai nostri avversari di mettere la testa avanti ad un certo punto. Oggi tutti i giocatori chiamati in causa hanno dato un ottimo apporto, la palla è girata bene e lo testimoniano i 20 assist ed il dato sui rimbalzi. Dobbiamo ringraziare tutti anche chi adesso sta stringendo i denti e sperare lo rifacciano anche tra due giorni. Buona partita sugli esterni di Weems e Cordinier che hanno limitato Shields e lo 0/9 lo dimostra, ci erano un po' mancati nelle scorse gare. A Milano non è come giocare qui. Bisogna rimanere con i piedi per terra e restare umili sapendo che ogni errore nostro è un'opportunità per loro."

Ultima modifica il Venerdì, 17 Giugno 2022 00:44
Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.