Shengelia: "Siamo ancora vivi e focalizzati su Gara 6"

Scritto da  Giu 17, 2022

Nonostante condizioni fisiche non ottimali, tra i migliori in campo anche ieri sera, a fine partita ha parlato ai microfoni di Discovery + e Rai Sport Tornik'e Shengelia

Queste le sue parole post partita: 

"Dovevamo restare lì al momento della rimonta di Milano e siamo stati pronti. Abbiamo iniziato molto forte e finito altrettanto forte. Questa dovrà essere la nostra mentalità anche in Gara 6 a Milano, in cui mi aspetto un super tifo, un pubblico rumoroso e dovremmo utilizzarlo come motivazione. Per Gara-6 avremo bisogno di rimanere in partita, di essere focalizzati sul gioco come abbiamo fatto negli ultimi minuti di questa partita e poi chi lo sa. La mia condizione fisica? Niente scuse, se sto bene per venire in palestra, sto bene anche per giocare, perché il coach si fida di me, i compagni si fidano di me e quindi non posso deluderli. Siamo ancora vivi, siamo venuti qui giocando con orgoglio, con l’energia necessaria, con il giusto spirito combattivo".

Ultima modifica il Lunedì, 20 Giugno 2022 12:48
Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.