La Virtus Segafredo, priva di Teodosic ed Hackett, torna in campo per affrontare la Reyer Venezia Foto Virtus Pallacanestro

La Virtus Segafredo, priva di Teodosic ed Hackett, torna in campo per affrontare la Reyer Venezia

Scritto da  Set 09, 2022

La Virtus Segafredo Bologna prosegue la fase di preparazione necessaria per arrivare nelle migliori condizioni possibili al primo impegno ufficiale, la Supercoppa. Le Vu Nere, oltre a svolgere sedute di allenamento, hanno dato il via anche al ciclo di amichevoli e, dopo la prima uscita vista la settimana scorsa contro Pesaro, scenderanno in campo questa sera, palla a due alle ore 20.30, per affrontare la Reyer Venezia. Di seguito il breve comunicato pubblicato dalla società bianconera: 

Seconda amichevole stagionale per la Virtus Segafredo Bologna che questa sera alle 20.30 scenderà in campo contro la Reyer Venezia nel trofeo di Cavallino Treporti.

Rientrati e aggregati  al gruppo squadra Jaiteh e Cordinier, mentre non saranno della partita Milos Teodosic, per riposo programmato, e Daniel Hackett per un affaticamento muscolare. Il numero 23 virtussino verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Ultima modifica il Venerdì, 09 Settembre 2022 13:38
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.