Virtus Segafredo: ufficiale il rinnovo di Toko Shengelia Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo: ufficiale il rinnovo di Toko Shengelia

Scritto da  Set 13, 2022

Da diverso tempo si attendevano aggiornamenti in merito al futuro di Toko Shengelia ed oggi, tramite un comunicato, la società bianconera ha ufficializzato il rinnovo del contratto.

Il giocatore georgiano, arrivato in Virtus nel corso della scorsa stagione, ha dato una grossa mano alla Segafredo nella conquista dell'EuroCup che ha portato alla qualificazione in Eurolega ed è pronto a continuare questa sua avventura con i colori bianconeri. Di seguito il comunicato: 

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un nuovo accordo con Toko Shengelia fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo per la stagione sportiva 2025.

Toko, arrivato alla Virtus Segafredo nel corso della scorsa stagione, è diventato subito un punto fermo della squadra virtussina ricoprendo un ruolo da protagonista nella cavalcata che ha permesso alla Segafredo di vincere l’EuroCup 21/22 e tornare in Eurolega dopo 14 anni.

Ancora con noi Toko!

Ultima modifica il Martedì, 13 Settembre 2022 14:15
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.