Virtus Segafredo in campo questa sera contro Tortona Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo in campo questa sera contro Tortona

Scritto da  Set 16, 2022

La Virtus Segafredo Bologna, questa sera alle ore 21, torna in campo per una nuova sfida amichevole. Le Vu Nere, infatti, affronteranno il Derthona Basket Tortona nella semifinale del trofeo Carlo Lovari. La Segafredo, ancora una volta, arriva a questa sfida con una lista di assenti molto lunga perché non prenderanno parte al match Pajola e Mannion, appena rientrati dall’Europeo giocato con la maglia Azzurra, Abass, Shengelia ed Hackett per infortunio. In dubbio, stando a quanto scritto su “Il Resto del Carlino”, anche la presenza di Milos Teodosic.

Qui tutte le info per assistere alla partita (fonte Virtus Pallacanestro):

Palla a due ore 21.00, Palatagliate (LU). Diretta Virtus Tv.

PROGRAMMA – Venerdì 16 settembre: 15-16.30 Torneo Minibasket Aquilotti (Lab Academy, Lucca Skywalkers, Le Mura Spring); 18.30 Reyer Venezia – Leonessa Brescia, 21 Derthona Basket – Virtus Bologna; sabato 17 settembre: 15-16.30 Torneo Esordienti (Lab Academy, Lucca Skywalkers, Le Mura Spring), 18.30 finale 3° posto, 21 finale 1° posto.

BIGLIETTI – I biglietti costeranno 15 euro per la singola serata (danno diritto a vedere le due partite) e 25 euro per vedere tutte e quattro le partite. Ingresso gratuito per gli Under 16.
E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita alla Ego Wellness (via di Sant’Alessio 1763/H), alla Cremeria Opera (via Gaetano Luporini 951), al Caffè da Fede (via Santa Giustina 7), al Nine di Luca Fontana (via Fillungo 1066/B e via di Picciorana 231). La prevendita terminerà giovedì 15 settembre. Nei due giorni della partita la biglietteria del Palatagliate aprirà alle 16.30.

E’ inoltre possibile prenotare il proprio biglietto inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ritirare il tagliando in biglietteria.

 

Ultima modifica il Venerdì, 16 Settembre 2022 10:21
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.