Seguici su

Basket

Fortitudo, Aradori a IcaroTv: “Mai messa in dubbio la mia permanenza qui. Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi.”

Pubblicato

il

Crediti: Cesare Di Sanno - Fortitudo Kigili Bologna


Il giocatore della Fortitudo Kigili Bologna Pietro Aradori è intervenuto in videochiamata questa sera durante la seconda puntata stagionale della trasmissione “Basket on ER“, programma del canale Icaro Tv. La guardia della Effe ha parlato dei rumor che lo vedevano lontano da Bologna durante questa sessione di mercato, dopo la retrocessione della scorsa stagione e i numerosi problemi societari.

Ho sempre creduto in questo progetto, nonostante le difficoltà societarie di questi anni. Non ho mai avuto in dubbio la mia permanenza, sono fiero e orgoglioso di essere ancora qui.

Aradori ha poi parlato dell’allenatore Luca Dalmonte, dei tifosi, delle ambizioni della squadra e delle avversarie in Serie A2 LNP.

Sono contento di avere Dalmonte come allenatore. L’ho gia avuto come Coach in passato e mi sono trovato molto bene. Mi ha chiamato immediatamente quando è arrivato e sono felice della sua presenza. Al di là degli aspetti economici e professionali, di Bologna apprezzo il forte amore per la pallacanestro che si vive per tutta la città. Vivere l’amore e il tifo che c’è per la Fortitudo è una sensazione unica e indescrivibile. Per quanto riguarda le avversarie, la Apu è la favorita: auguro il meglio a Coach Boniciolli, veterano ormai del Basket italiano, che conosco e stimo. Non sempre però chi è il favorito alla fine vince. Ritrovarci in A1 a fine stagione sarebbe un piccolo miracolo, non è il nostro obiettivo principale. L’obiettivo è riavvicinare i tifosi e renderli orgogliosi, qualcosa che negli ultimi anni è per tanti motivi.

Infine, sulla vittoria sofferta in trasferta contro San Severo:

È stata una bella vittoria. Abbiamo sbagliato molto, specialmente sul finale, ma l’importante è il risultato. Ci sono ancora cose da migliorare, ma siamo sulla buona strada.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv