Seguici su

Basket

Scariolo: “Soddisfatti per questa vittoria”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


Si allunga a quattro la striscia di vittorie consecutive in campionato italiano della Virtus Segafredo. Le Vu Nere, infatti, hanno battuto nettamente la Nutribullet Treviso che, fin dall’inizio, non ha saputo come fermare le iniziative dei giocatori della Virtus. Di seguito le dichiarazioni post-partita di coach Scariolo:

“Siamo stati capaci di mettere la partita sui binari giusti fin dal primo quarto. Subito dopo, facendo passi in avanti dal punto di vista del movimento della palla, siamo riusciti a contenerli. Tutto dipende dalla fisicità che l’avversario mette in campo, lo sappiamo. Abbiamo coinvolto tutti i giocatori in una maniera simile a quella che pensavamo, siamo soddisfatti dopo questa vittoria ed ora pensiamo al prossimo test contro il Real Madrid”.

“Ci sono partite che si possono complicare da un momento all’altro, soprattutto se ti adegui e non cerchi di importi. Fortunatamente non è stato così e per questo motivo siamo soddisfatti”.

“E’ una vittoria che porta altri due punti in classifica. In questa sfida abbiamo gestito i minutaggi e questo è importante. Sapevamo che il livello fisico di oggi non è quello dell’Eurolega ma è importante togliere un po’ di peso”.

“Nel migliore dei casi dovrebbero essere tutti a disposizione. Vediamo come siamo messi martedì, in particolar modo Hackett e Cordinier”.

“Giocheremo a Sassari a 48 ore di distanza dalla sfida contro il Real. Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare e andiamo avanti”.

“Sarà una stagione molto lunga, vogliamo vincere più partite possibili ma, anche in caso di sconfitta, non dobbiamo abbatterci ma ripartire. Non abbiamo alcun tipo di presunzione e dobbiamo essere seri. Mi è piaciuto molto l’approccio avuto a Kaunas, non mi sono piaciuti gli ultimi minuti ma siamo stati capaci, in quel contesto, di competere”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *