Fortitudo: rinnovata l'iniziativa "Portami al Palazzo"

Scritto da  Nov 24, 2022

Dopo averla lanciata in occasione della gara contro Chieti, l'iniziativa "Portami al Palazzo" indirizzata ai giovanissimi tifosi biancoblu si rinnova anche per la prossima partita casalinga programmata il 4 dicembre alle 18 con Ravenna.

Il comunicato della Fortitudo

"Dopo il grande successo ottenuto per la partita giocata al PalaDozza contro Chieti, Fortitudo Pallacanestro è pronta per attivare nuovamente (in occasione del match di domenica 4 dicembre, alle ore 18:00, contro Ravenna) la promozione speciale per i più piccoli appassionati/sostenitori della Effe. Presentandosi al Fortitudo Store di via Riva Reno 4 H, a partire dalle ore 10:00 di venerdì 25 novembre, sarà possibile acquistare un biglietto ad un solo euro per bambini di età compresa tra 6-10 anni, mentre all’adulto accompagnatore sarà riservato un tagliando al costo di 20 euro. Coloro che beneficeranno di tale promozione, potranno assistere al match accedendo al PalaDozza dall’ingresso di via Graziano.

Gli orari dello Store sono i seguenti:
Dal martedì al sabato: Ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00."

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 24 Novembre 2022 14:39
Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.