Scariolo: "Bene per diciassette minuti, dopo ci siamo distratti perdendo troppi palloni"

Scritto da  Dic 02, 2022

La Virtus Segafredo Bologna non riesce ad espugnare Belgrado. Le Vu Nere, in partita per venti minuti, crollano nel secondo tempo e perdono 83-74. Di seguito le dichiarazioni post-partita di coach Scariolo:

“Penso che avremmo potuto e dovuto fare meglio. Abbiamo giocato bene per 15/17 minuti ma, successivamente, ci siamo distratti perdendo la concentrazione a tre minuti dalla fine del secondo quarto. La Stella Rossa ha segnato molto in quel momento e, nel complesso, abbiamo perso troppi palloni dando modo di realizzare canestri con facilità. Le percentuali al tiro dimostrano che la nostra difesa è andata bene solo in certi momenti del match. Congratulazioni ad Ivanovic e alla sua squadra, dobbiamo guardare avanti cercando di recuperare gli assenti e facendo meglio nella prossima sfida”.

Ultima modifica il Venerdì, 02 Dicembre 2022 20:18
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.