Era difficile alla vigilia e difficile si è confermata. Nonostante una prova di sostanza, l'Olympiacos passa alla Segafredo Arena 83-85 al termine di una sfida equilibrata e incerta fino all'ultimo possesso. Le parole post-partita del coach bianconero Sergio Scariolo:
""Congratulazioni all'Olympiacos, una squadra piena di talento e allenata bene, meritatamente a vertici dell'Eurolega. Sono molto orgoglioso della squadra, abbiamo combattuto con carattere fino alla fine, tirato bene ed in generale l'attacco ha funzionato bene. Qualche errore di troppo ci ha condannati e anche qualche errore da parte degli arbitri ma il nostro carattere non è mancato."
Su Teodosic e l'arbitraggio: "Milos è Milos, dobbiamo prenderlo come è, e non volerlo cambiare. Lo stiamo portando al limite dello sforzo e sono preoccupato per questo. Ci sono situazioni in cui devi tenere saldi i nervi, non stasera. Stasera è stata dura da digerire, molte coincidenze non ci vanno bene. Siamo Rookie per l'Eurolega, dobbiamo accettarlo sapendo che con l'esperienza le cose potranno cambiare."
Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.