La sconfitta contro il Real Madrid (79-96) mette, anche se non ancora aritmeticamente, la parola fine anche alle ultimissime speranze di playoff bianconere. La precisione oltre l'arco e la fisicità sotto canestro degli spagnoli ingabbiano la Virtus già dal primo quarto. Le parole di coach Sergio Scariolo al termine della gara:
"Il Real ha giocato una partita eccellente, sotto ogni aspetto. E' stato impossibile fermali da tre e sotto canestro, dobbiamo essere orgogliosi di esserci avvicinati a riaprire la gara contro giocatori di livello assoluto; Henzonja ha ucciso la partita, è un giocatore con esperienza Nba e come tutta la squadra merita rispetto e le vanno fatti i complimenti. Noi abbiamo tirato con percentuali troppo basse e questa mancanza di pazienza ci ha fermato, soprattutto dalla media lasciando a loro troppa facilità di transizione."
Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.