Seguici su

Basket

Cento, Cotti: “Contro Cremona cercheremo di ripetere la prestazione dell’andata.”

Pubblicato

il

Crediti: Benedetto XIV - Tramec Cento

A due giorni della sfida contro la Vanoli Cremona che andrà in scena al PalaRadi domenica alle ore 18.00, il vice Coach della Tramec Cento Andrea Cotti si è espresso così nel pre-partita:

Quali strategie userete per rimediare alla sconfitta della partita di andata?“Conosciamo bene Cremona, la abbiamo incontrata diverse volte in questa stagione in varie fasi dell’anno. Più che parlare delle difficoltà della partita di andata cercheremo di ripetere la prestazione, anche se non sarà semplice, di giocare contro la loro fisicità. Nella partita di andata abbiamo pareggiato le statistiche a rimbalzo e di tiri dal campo. Abbiamo portato una squadra come questa all’ultimo tiro. Siamo concentrati per provare a ripetere la prestazione.”

La difesa ha avuto qualche difficoltà nelle ultime uscite complici le assenze.“Le nostre statistiche difensive ed offensive si sono rovesciate. Questo è dovuto al livello delle squadre che stiamo affrontando e alle nostre condizioni. Per quanto riguarda Moreno credo ci vorrà un po’ di tempo per vedere il suo impatto a livello difensivo.”

Fonte: Benedetto XIV Tramec Cento

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv