Seguici su

Basket

Scariolo: “Buono essere 2-0 ma la prossima gara andrà affrontata con intensità dal primo minuto, soddisfatto di Abass” “

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


La Virtus Segafredo Bologna si porta sul 2-0 nella serie vincendo 108-78 contro una Tortona che inizialmente ha provato ad impensierire le Vu Nere. Prova di forza, se ancora ci fosse bisogno da parte dei ragazzi di coach Scariolo, che ha parlato così alla fine del match: 

“Un abbraccio agli amici delle zone colpite dagli alluvioni, posti in cui ho trascorso lunghi periodi della mia infanzia. Per quanto riguarda la gara abbiamo avuto un impatto cosi cosi, poi abbiamo ripreso in mano il discorso e siamo riusciti a prendere un vantaggio, dilatatosi poi anche aldilà dei demeriti avversari. Abbiamo fatto un passo avanti nella circolazione della palla, in difesa in generale abbastanza bene ma qualche passo a vuoto c’è stato. Buono essere 2-0, ma nei playoff vincere di uno o di trenta vale uguale. La prossima gara andrà affrontata con grande intensità già dal primo minuto”. 

“Molto soddisfatto di Abass, per tenere una rotazione a 10 giocatori tutti devono essere presenti e Abi oggi ha fatto una gara eccellente, con fiducia come gli abbiamo sempre richiesto, ora deve dare continuità” .

“Chiederò ai giocatori spiegazioni dell’avvio, abbiamo fatto le solite cose, ma voglio rivederlo e parlarne domani in allenamento” .

“Ottima partita dei lunghi che stanno crescendo e stanno ritrovando la fiducia dei compagni, quella dell’allenatore non l’hanno mai persa. Siamo una delle poche squadre che in Europa non hanno fatto aggiunte, ora loro stanno rispondendo in maniera importante” .

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *