La carica della Fortitudo per Gara 3: "Vogliamo crederci fino in fondo!" Crediti: Valentino Orsini - Fortitudo Flats Service Bologna

La carica della Fortitudo per Gara 3: "Vogliamo crederci fino in fondo!"

Scritto da  Giu 01, 2023

In vista della sfida di domani sera contro la Vanoli Cremona, in programma al PalaDozza e valida per Gara 3 delle semifinali Playoff, la Fortitudo Flats Service ha comunicato anticipatamente i suoi ringraziamenti per il sostegno del pubblico, incitando la squadra per quella che è, a tutti gli effetti, una partita da "dentro o fuori". Infatti, con una sconfitta i biancoblù guidati da Coach Angori verrebbero eliminati sul 3 a 0, ritrovandosi dunque, per la prossima stagione, nuovamente in Serie A2, mentre con una vittoria potrebbero potenzialmente riaprire la serie. Impresa impossibile o realizzabile? A rispondere saranno Fantinelli e compagni sul campo.

Il comunicato della società:

"Un PalaDozza ribollente di passione, colori, emozioni e vessilli a tinte biancoblu, a trascinare ancora una volta una squadra che vuole dare un seguito alla sua stagione e che non si sente per nulla appagata. Fortitudo Pallacanestro intende ringraziare fin d'ora il proprio pubblico che, anche in occasione di gara 3 di venerdì 2 giugno, sarà capace di trasmettere alla squadra tutto il suo inarrivabile coinvolgimento emotivo e la sua più sana passione sportiva. C'è grande voglia di crederci fino in fondo, a maggior ragione nel momento più duro di questi Playoff, in cui serviranno tre sigilli consecutivi per ribaltare le sorti di questa serie. Ma non sarebbe Fortitudo, se non ci fosse il desiderio e la voglia di rispondere orgogliosamente e a testa alta alle insidie e alle difficoltà.
Il nostro meraviglioso popolo ci sarà, noi con loro. Forza ragazzi!!!"

Fonte: Fortitudo Flats Service Bologna

Ultima modifica il Giovedì, 01 Giugno 2023 19:10
Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.