Baseball: La Fortitudo premiata in Regione per la “decima” - 4 Apr

Scritto da  Apr 04, 2017

 

 

Ormai ci siamo. Con l’arrivo della primavera le giornate si allungano, i fiori sbocciano e nell’aria comincia a diffondersi un delicato profumo di … baseball.

Il campionato sta per iniziare, ed ovviamente la Fortitudo di coach Frignani partirà con tutti i favori del pronostico. Ci sarà da difendere il titolo di campioni uscenti e soprattutto ci sarà da onorare quella famosa stella che splenderà cucita sul petto dei ragazzi in bianco-blu. Calma, se per svelare la nuova divisa bisognerà attendere sino a Venerdì, per ricevere un riconoscimento si è sempre in tempo. Questa mattina infatti, squadra e dirigenza si sono recate in Regione dal presidente della giunta Stefano Bonaccini che - coadiuvato dal sottosegretario Andrea Rossi - ha premiato il club felsineo con una targhetta celebrativa per il decimo titolo della sua storia.

“ Sono contento di incontrarvi qui in regione, per un riconoscimento simbolico ma a cui diamo un valore importante, per ciò che rappresentate: sottolinea infatti la vostra passione, la fatica, la professionalità e insieme le vostre capacità per uno sport che non ha nulla da invidiare a quelli più seguiti”.

Che sia un patrimonio per la città e per tutto il territorio lo sapevamo da tempo, ma la “Effe” ha voluto persino evidenziarlo bloccando i prezzi di abbonamenti e biglietti. Praticamente un invito scritto a tutti gli appassionati,  nella speranza di riempire nuovamente il “Gianni Falchi”. Articolo di Andrea Nervuti, Foto Valentino Orsini. Si ringrazia per la collaborazione SPORT PRESS e Laura Tommasini per il video delle interviste.

Ultima modifica il Martedì, 04 Aprile 2017 21:38
Valentino

Appassionato di fotografia, Tifosissimo Bologna, segue per 1000Cuori tutti gli avvenimenti sportivi, Calcio, Basket e tutti gli sport di pista, Moto, Macchine e Camion, l'importante e' esserci e raccontare...