Mad Bulls Barletta 0 Vs. Warriors Bologna 42 - 17 Apr

Scritto da  Apr 17, 2017

 

 

I Warriors non conoscono la parola sconfitta in questa prima parte di stagione. 5 su 5 il rullino di marcia dei Guerrieri. 

Ultima compagine vittima della squadra bolognese: I Mad Bulls di Barletta.

La lunga trasferta non ha inciso sulla concentrazione dei Guerrieri che con la giusta mentalità hanno portato a casa l'ennesima vittoria stagionale. In una suggestiva location , il risultato finale non lascia dubbi sull'andamento dell'incontro. L' attacco ha fatto tutto ciò che gli è stato richiesto dall'Offensive Coordinator: una grande prova di orgoglio dopo l'ultima prestazione opaca di qualche settimana fa contro Varese.

Nei primi due drive dell'incontro, due Td dello Zar Maxi Berezan. Nella seconda parte, pieno controllo della gara con quattro segnature  (ancora Berezan, Andrea Nadalini, Young Parlangeli e Matteo Zanetti). Coach Solmi ha poi ruotato tutti gli effettivi a disposizione, dando spazio anche a chi, fino ad ora, aveva giocato meno.

Prestazione senza sbavature quella della difesa. Lo 0 nel tabellino della squadra pugliese sancisce una prova solida con pochissime opportunità concesse ai locali.

Una difesa sempre attenta che non ha subito Td inutili o commesso errori banali.

Con questa quinta vittorie su altrettanti incontri, i Warriors sono sempre primi del girone e i play-off sono sempre più vicini.

La sosta tra festività e turno di riposo darà il tempo allo Staff bianco-blu di integrare il game plane con ulteriori dettagli e cercherà di recuperare tutti gli infortunati. 

Sabato 29 Aprile, i Guerrieri scenderanno in campo all'Alfheim Field di via Degli Orti, contro i Ravens di Imola per iniziare la seconda tornata contro tutte le compagini del proprio girone.

Inizio gara previsto per le ore 21:00.

Si ringrazia Ufficio Comunicazione Warriors.

Ultima modifica il Lunedì, 17 Aprile 2017 18:24