Opening Game al Gianni Falchi - 20 apr

Scritto da  Apr 20, 2017

Il campionato della Fortitudo Baseball è iniziato nello scorso week end con una doppia vittoria, e continuerà il prossimo fine settimana con due partite contro Nettuno, formazione decisamente più ostica della matricola Padule. Per la prima partita casalinga al Gianni Falchi, domani sera venerdì 21 Aprile, si terranno un paio di iniziative collaterali importanti: l’inizio del progetto ‘’Futuro in Campo’’ e la presenza dello stand di ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) all’interno dell’impianto da gioco.

L’iniziativa ‘’Futuro in Campo’’ sarà presente tutta la stagione e vedrà i giovani atleti delle società di baseball e di softball del bolognese entrare in campo assieme ai giocatori della UnipoSai, un po' come già avviene anche negli stadi di calcio. Contro Nettuno saranno le giovanili della Fortitudo ad accompagnare la squadra, mentre nelle settimane successive toccherà alle altre società del bolognese.

Gradito ritorno per l'ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo), già ospite della Fortitudo in alcune partite nel 2015, che sarà presente con uno stand informativo, dove i volontari potranno spiegare l'importanza dei donatori di midollo e dare delucidazioni a chiunque abbia qualche dubbio a riguardo. 

Nota per gli affezionati Fortitudo e gli amanti del baseball in generale: durante le partite contro Nettuno (venerdì 21 e sabato 22) sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento alla regular season 2017 al prezzo unico di 100 euro.

Ultima modifica il Giovedì, 20 Aprile 2017 21:48
Simone Zanetti

Parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifo (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.