Baseball: Le foto di Fortitudo-Rimini (Gara1)- 28 Mag

Scritto da  Mag 28, 2017

In attesa della doppia sfida con Nettuno di settimana prossima, che anticiperà la pausa di una settimana della IBL, la Fortitudo Bologna "pareggia" la sfida con Rimini vincendo 2-1 Gara 1 al Falchi e perdendo col medesimo risultato Gara 2 in romagna. A seguito della terza sconfitta in campionato, i biancoblu vengono raggiunti in cima alla classifica da San Marino ed avvicinati anche da Nettuno (prossimo avversario appunto), che ha una sconfitta in più del duo di testa. Con la vittoria di Gara 2 Rimini stacca di una lunghezza Parma, piazzandosi al 4° posto in solitaria, ultima casella per partecipare ai play-off scudetto.

Torniamo però con le immagini di Valentino Orsini alla vittoria di venerdì sera, con le fotografie scattate durante Gara 1 tra la UnipolSai e Rimini, in cui Alex Sambucci ha regalato la vittoria alla Effe con un fuoricampo che è valso il punto del 2-1.

Simone Zanetti

Parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifo (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.