Il Bologna United acquista De Notariis

Scritto da  Gen 08, 2018

Il Bologna United, attraverso un comunicato stampa, annuncia l'acquisto dell'ala classe '94 Kevin De Notariis.
Il giovane, che ha firmato un contratto fino al termine della stagione, sostituirà il pari ruolo Giulio Nardo, il quale è in fase di riabilitazione dopo l'infortunio al tendine d'Achille.
Un ritorno, quello di De Notariis, che non si pone obiettivi, anche se alla squadra manca davvero poco per porre due basi fondamentali per la conquista di scudetto e Coppa Italia, come prorpio il neo-acquisto afferma:" E' davvero bellissimo tornare in maglia rossoblù dopo averla lasciata al termine della scorsa stagione. La trattativa è stata molto rapida: sono stato felicissimo della chiamata e non hoesitato ad accettare la proposta mettendomi immediatamente a disposizione di coach Tedesco. Ritrovo una squadra molto potenziata dagli arrivi di giocatori importanti come Michele Rossi,Tomislav Bosnjak. Filippo Pasini e Giulio Nardo che, anche se infortunato, quando rientrerà tornerà ad essere uno dei migliori interpreti di questo ruolo. Di obbiettivi preferisco non parlarne poichè siamo ad un passo dalla qualificazione ai play off scudetto ed alle "Final Eight" di Coppa Italia che dovremo il prima possibile centrare per poi guardare oltre. Non vedo l'ora di scendere in campo e conto i giorni che ci separano alla ripresa ed al derby in casa di un Modena da non sottovalutare".

De Notariis indosserà la maglia numero 17.

 

 

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.