Foto di Lorenzo Bellocchio Foto di Lorenzo Bellocchio

Fortitudo Baseball: parte la stagione 2018 - 02 Feb

Scritto da  Feb 02, 2018

Domani (sabato 3) parte la stagione 2018 della Fortitudo Baseball, con la prima giornata di ritrovo (dalle ore 11) presso il campo Leoni di Casteldebole. Agli ordini del Manager Daniele Fignani si iniziano quindi a scaldare i motori della Effe, con una prima seduta divisa in una parte atletica ed una tecnica.

Le parole di Frignani per l’inizio della stagione sono state: ‘’Non vedevamo l’ora di ripartire dopo la lunga pausa invernale […] C’è molto entusiasmo per questo inizio di stagione che ci vedrà subito in campo per la disputa della Coppa Italia, motivo per cui dovremo arrivare pronti all’evento’’.

Nella lista dei convocati spicca il nome del nuovo acquisto Giuseppe Mazzanti, così come quello di Lorenzo Dobboletta, che è rientrato dal prestito di Novara. Sono inseriti nella lista dei convocati ma non saranno presenti per motivi personali-lavorativi il capitano Alessandro Vaglio e Alessandro Grimaudo.

La stagione ha finalmente inizio, e nelle prossime settimane si uniranno al gruppo tutti gli altri membri della rosa, attualmente non iscritti nella lista dei convocati per domani.

 

Lanciatori

Filippo Crepaldi

Luca Panerati

Andrea Pizziconi

 

Position Player

Filippo Agretti

Lorenzo Dobboletta

Francesco Fuzzi

Alessandro Grimaudo

Giuseppe Mazzanti

Nick Nosti

Alessandro Vaglio

Ultima modifica il Venerdì, 02 Febbraio 2018 16:35
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.