Immagine inviata da: Ufficio Stampa Wildcom Italia per United Bologna Handball Club Immagine inviata da: Ufficio Stampa Wildcom Italia per United Bologna Handball Club

Bologna United, parla Argentin: "Male contro Pressano ma siamo vivi e lo dimostreremo" - 28 Feb

Scritto da  Feb 28, 2018


"La squadra si sta allenando bene e vogliamo alzare ulteriormente l'asticella di una stagione nella quale abbiamo già centrato l'obiettivo della qualificazione al prossimo girone unico. Siamo vivi e lo dimostreremo". Sono parole intelligenti che non nascondono una sottile voglia di vendetta quelle di Luca Argentin, pivot del Bologna United.

"Contro il Pressano non abbiamo giocato bene e siamo stati giustamente sconfitti. Il risultato, però, lascia tutto aperto per la gara di ritorno". Anche perché non c'è tempo per rimuginare sugli errori: sabato, a Castenaso, arriva Cingoli.

Infine, Argentin si è soffermato sulla condizione fisica della squadra prima, e di quella personale poi: "Sicuramente arriviamo a questa poule play-off con un deficit di esperienza, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e daremo il 100% per approdare alle semifinali. Io, nonostante qualche passato acciacco, mi sento bene e voglio aiutare la squadra con le corazzate Bolzano, Fasano e Conversano".

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.