Coach Tedesco: "Non mi fido di Fasano, dovremo fare una partita perfetta" - 9 Mar

Scritto da  Mar 09, 2018

 

 


Vincere per dare continuità alla vittoria contro Cingoli. Vincere per crescere. Vincere per coltivare un sogno. La terza partita dei playoff, per il Bologna United, inizia oggi pomeriggio alle 14, quando la squadra partirà alla volta del PalaZizzi, teatro della sfida con Fasano.
Buona notizia nelle fila rossoblù, visto che coach Tedesco potrà contare sul rientro del capitano Sebastiano Garau.
Proprio l'allenatore si è concesso ai microfoni, sostenendo che "Gli avversari hanno scritto la storia recente della pallamano e non conta il fatto che siano ancora a zero punti. Dovremo mettere in campo una prestazione perfetta per sperare di uscire indenni dal 'PalaZizzi''. I ragazzi sono stanchi, ma si sono allenati molto bene e, in più, potremo contare sul recupero del Capitano".

La Figh ha stabilito che, a dirigere la sfida fra Junior Fasano e Bologna United, prevista per sabato 10 Marzo alle ore 19 e valida per la terza giornata di poule play off, sia la coppia di fischietti formata da Cozzula - Manca.

PROGRAMMA TERZA GIORNATA PLAY OFF SCUDETTO
Junior Fasano vs Bologna United (Cozzula-Manca)
Bolzano vs Cingoli (Bocchieri - Scavone)
Pressano vs Conversano (Alperan - Scevola)

CLASSIFICA
Conversano 4
Pressano 4
Bolzano 2
Bologna 2
Fasano 0
Cingoli 0

Ultima modifica il Venerdì, 09 Marzo 2018 14:23
Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.