Mastiffs Ivrea 0 Vs. Warriors Bologna 36 – 24 Apr

Scritto da  Apr 24, 2018

Rullino di marcia impetuoso quello dei Warriors. Con il risultato finale di 36 a 0, i guerrieri passano anche a Ivrea contro i Mastiffs.

Una cornice suggestiva ed una piacevole accoglienza da parte dei padroni di casa, hanno reso ancor più “dolce” la quinta vittoria consecutiva.

I Touch Down di Ervis Circa, Young Parlangeli e il Field Goal di Gulisano hanno portato il risultato alla fine del secondo quarto sul 17 a 0.

Nella seconda metà dell’incontro le mete di Zanetti, ancora Parlangeli e il secondo in stagione di Foresti hanno fissato il punteggio sul 36 a 0 per i biancoblu.

Il secondo Qb Nicolò Foresti è sicuramente una delle note più lieti di questo inizio di stagione. Lo staff dei Warriors gli sta concedendo sempre più spazio e il ragazzo sta ripagando a pieni voti la fiducia concessagli.

La solita difesa di Coach Solmi non concede punti agli avversari garantendo all’attacco una maggiore tranquillità durante i “drive” offensivi.

Con questa ulteriore vittoria la post season e ormai assicurata ma è ancora presto per stabilire l’eventuale avversaria nei quarti di finale.

Domenica 29 aprile andrà in scena l’ultima gara interna della regular season per i Warriors contro gli Sharks di Palermo. Inizio gara previsto per le ore 13:00, ma questa volta il match verrà disputato presso l'impianto sportivo Bonzi di Via Carlo Carli n. 60 e non nella “tana dei guerrieri”: l’Alfheim Field.

Go Warriors Go !

Si ringrazia ufficio stampa Warriors.