Fortitudo baseball: Moesquit resta in biancoblu fino a fine stagione - 06 Giu Foto di Lorenzo Bellocchio

Fortitudo baseball: Moesquit resta in biancoblu fino a fine stagione - 06 Giu

Scritto da  Giu 06, 2018

Ottima notizia in casa Fortitudo, che dopo aver vinto nel pomeriggio la prima gara del girone di Coppa Campioni, ufficializza l’accordo con Kevin Moesquit, per il prolungamento della collaborazione fino al termine della stagione. Il giocatore caraibico con passaporto olandese era approdato in bianco blu solo per disputare la Coppa dei Campioni, ma alla fine resterà a Bologna fino al termine dell’intera stagione 2018.

Kevin si è detto contento di poter concludere la stagione a Bologna perché si è trovato bene sin da subito con compagni e società. Moesquit ha poi commentato la partita odierna contro il Draci Brno: “Non è stata una gara facile, ma siamo stati bravi a ribaltare il risultato al sesto dopo che Noguera aveva lanciato una grande gara. Ora ci aspettano le dure sfide contro San Marino e Rotterdam, ma siamo pronti ad affrontarli.

Giornata assolutamente positiva per i colori della Fortitudo e per il baseball bolognese quindi, sperando che sia di buon auspicio per le prossime partite.

Ultima modifica il Mercoledì, 06 Giugno 2018 18:46
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.