Il capitano, Sebastiano Garau Il capitano, Sebastiano Garau Ufficio Stampa Wildcom Italia per Handball Bologna

Bologna United iscritto al prossimo campionato di Serie A1

Scritto da  Lug 10, 2018

Il Bologna United comunica di essersi iscritto al prossimo campionato di Serie A1.

Da cosa si riparte
La forza di un roster che verrà riconfermato per larga parte, la voglia indiscutibile di un coach affermato come Beppe Tedesco e, soprattutto, l’interesse degli imprenditori locali. Sono questi tre elementi, infatti, a permettere che l’impegno nella massima serie venga costantemente onorato, soprattutto in termini economici.

Il mercato prende il via da oggi e, attraverso i canali ufficiali della società, verranno resi pubblici nuovi arrivi e addii.

Gli allenamenti e le partite stagionali non si terranno più a Castenaso. Nei prossimi giorni sarà diramata una nota ufficiale.

Gli abbonamenti prenderanno il via mercoledì I agosto, con prezzi bloccati per premiare la fedeltà del tifoso nel corso dell’ultima stagione.

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, ogni realtà che volesse sponsorizzare il proprio brand può contattare l’ufficio di competenza al numero 3475557089, prima e non oltre il 25 luglio.
Le maglie saranno di marca Givova.

In ultimo, il gemellaggio con la Virtus Bologna e la Fortitudo Pallacanestro sarà rinnovato. La società per politica condivisa con tutti gli organi dirigenziali, intende metter a disposizione e condividere il palcoscenico nazionale a qualsiasi realtà sportiva, non necessariamente di prima fascia, o associazione onlus. Anche in questo caso basterà contattare il numero 347 5557089 per fissare un appuntamento conoscitivo.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.