Stampa questa pagina

Migliorare il proprio stile di "VITAH" allo Junior Club di Rastignano

Scritto da  Gen 07, 2019

IMPROVE YOUR LIFESTYLE. Migliorare lo stile di vita è la regola, l'idea, l'obiettivo e il mantra che si respira tra le mura dello Junior Club di Rastignano. Tre parole che racchiudono la filosofia di una struttura che abbraccia al suo interno tutto il necessario per vivere bene, e appunto, migliorare il proprio stile di vita, o meglio, di VITAH.

Vitah - Sartoria del Gusto, è il nome dato al ristorante del Club, in cui si possono trovare i classici piatti della tradizione, con interpretazioni culinarie salutari dedicate ai frequentatori del Club. Piatti cuciti addosso a chi segue il concept focalizzato su uno stile di vita sano, che si basa su un'alimentazione bilanciata e soprattutto sull'attività fisica.
Per allenarsi e seguire il percorso VITAH, il Club offre di tutto e di più: tra cui palestra, campi da tennis, padel, calcio a 7 o a 5, piscina, corsi di pilates, di fit boxe e non solo; tutto improntato sul vivere bene e su uno stile di vita equilibrato.
Per uno stile di vita sano è necessario alimentarsi nel modo più corretto, allenarsi e riposarsi. Il relax è fondamentale, soprattutto nel post workout, in cui i frequentatori del Club possono usufruire della splendida Spa, aperta 7 giorni su 7, dove anima e corpo si rilassano in un'ambientazione perfetta.
Relax completo anche nel Bar Vitah, situato all'interno del Ristorante Pizzeria, in cui oltre a rilassarsi bevendo qualche cocktail al bancone, ci si può prendere tutto il tempo che si vuole nei divani e nelle poltrone nell'enorme salone interno. Con amici, parenti o fidanzati si può conversare o guardare i più importanti eventi sportivi nei 3 maxischermi disponibili, in uno dei posti più belli di Bologna. Eventi a tema e iniziative sono all'ordine del giorno, e vi invitiamo a consultare costantemente il sito www.juniorclubrastignano.it e le pagine social (Facebook e Instagram) per rimarene sempre aggiornati sulle proposte del mondo Junior Club.

Seguire uno stile di vita sano non è scontato, e soprattutto non è così semplice. Allo stesso tempo però è l'unica ricetta per vivere bene, visto che è dimostrato in modo inconfutabile di avere grandi vantaggi per la salute in termini di prevezione e gestione delle principali malattie croniche e non solo.
Tra le mura dello Junior Club ci si concentra su tutti gli aspetti fondamentali del vivere bene: tra cui un'attività sportiva regolare e un'attenzione costante nell'alimentazione che significa preferire una dieta varia, prestare attenzione alla cottura e alla conservazione degli alimenti, tenere sotto controllo il peso, rimanendo sempre informati su quello che si mangia e sulla qualità dei prodotti utilizzati.
Le attività proposte dallo Junior Club permettono di praticare sport con regolarità, e il ristorante e il bar Vitah di aggiungere tutto il necessario per migliorare il proprio stile di vita. Lo slogan è "improve your lifestyle", ricordate? Allora non aspettate altro tempo, è ora di agire!

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.