Bologna United, arriva il secondo colpo: Krìstòf Hàri Ufficio Stampa Wildcom Italia per Handball Bologna

Bologna United, arriva il secondo colpo: Krìstòf Hàri

Scritto da  Gen 11, 2019

La società Bologna United Handball Club è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver trovato l’accordo per portare nel capoluogo emiliano il pivot ungherese Krìstòf Hàri, a titolo temporaneo.

Hàri (190 cm x 104 kg), pivot magiaro classe ’93, è un profilo da tempo nei radar della società. Dopo aver effettuato un provino la scorsa estate era stato vicinissimo a vestire la maglia dell’United già dal mese di Agosto. Il giocatore, da sempre mostratosi desideroso di approdare in Emilia ha fatto tutto il necessario per velocizzare al massimo la trattativa e gli indispensabili passaggi burocratici che ne sono conseguiti.

Il Bologna United ringrazia sentitamente la società ungherese del
Tungsram SE Nagykanizsa per aver concesso al giocatore di trasferirsi temporaneamente a Bologna agevolando al massimo il trasferimento.

Hàri, che superato brillantemente le visite mediche ed ha scelto la maglia n°26, sarà a disposizione di coach Stefano Cocchi a partire dalla sfida interna al Pressano. Benvenuto Krìs!

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.