Inizia domani 2 Febbraio la stagione 2019 della Fortitudo baseball

Scritto da  Feb 01, 2019

Nel corso della settimana che si sta chiudendo è iniziata la stagione del Castenaso baseball, e domani sabato 2 Febbraio inizierà anche quella della Fortitudo; è infatti fissato per domani alle ore 11 il primo raduno stagionale degli uomini della Effe, che guidati dal Manager Daniele Frignani sosterranno il primo doppio allenamento del 2019 presso il centro sportivo Leoni di Casteldebole, per prepararsi ad una stagione molto particolare.

Come sottolinea lo stesso Frignani infatti “è un 2019 particolarmente stimolante, con anche la possibilità di disputare la Champions Cup qui a Bologna, per un appuntamento che non si disputava nella nostra città da molti anni. Siamo desiderosi di iniziare gli allenamenti con la giusta intensità”. La Fortitudo sarà quindi come sempre in lotta per lo Scudetto e la Coppa Italia, ma dovrà avere un occhio di riguardo per la Coppa Campioni, che si disputerà proprio sui campi di Bologna e Castenaso.

In attesa che si aggreghino alla squadra tutti i giocatori del roster, la prima convocazione è per i seguenti atleti:

Position Players: Alessandro Vaglio (C), Riccardo Bertossi, Nick Nosti, Lorenzo Dobboletta, Robel Garcia, Filippo Agretti e Francesco Fuzzi.

Pitchers: Filippo Crepaldi, Claudio Scotti, Nicolò Clemente

Ultima modifica il Venerdì, 01 Febbraio 2019 16:43
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.