Stampa questa pagina

Baseball – Ufficializzate le amichevoli pre-season della EFFE

Scritto da  Mar 21, 2019

 

 

Ancora una quindicina di giorni e poi sarà nuovamente tempo di scendere in campo per una nuova stagione di baseball. Il campionato più bizzarro di sempre (probabilmente a 7 squadre e sicuramente senza Rimini) comincerà solo verso la seconda metà di Aprile, ma il precampionato incombe e la Fortitudo scalda i motori in vista di una stagione da vivere costantemente in prima linea.

Il primo impegno per l’Aquila versione 2019 è previsto per Sabato 6 Aprile, a domicilio del San Marino, con un match “ridotto” sulla distanza di 7 inning.

Il weekend successivo invece, l’UnipolSai sarà impegnata nel torneo “Blue F Ball” insieme a Godo, Redipuglia e San Marino stesso. Una manifestazione organizzata fra le mura amiche del “Gianni Falchi” e strutturata sulla base di una doppia semifinale in programma sabato 13 (ore 11 Godo - San Marino, ore 14.30 Fortitudo - Redipuglia) e di una doppia finale il giorno successivo (3°/4° posto ore 11, 1°/2° posto ore 14.30).

Ultima modifica il Giovedì, 21 Marzo 2019 18:44
Andrea Nervuti

Amante del mondo anglosassone in ogni sua sfumatura: dall'atmosfera del piccolo pub di periferia fino alle luci della Premier League